Laghetto Parco d'Estate

 

Laghetto Pescagonismo Parco d'EstatePESCAGONISMO ha in gestione il Laghetto Parco d'Estate in località Bonzanini a Sanguinetto (VR). Il laghetto si trova a 5 minuti dal negozio PESCAGONISMO a Cerea.

Il laghetto ospita diverse specie di pesci, tra cui carpe, pesci gatto americani, carassi e breme. La pesca è consentita esclusivamente con la tecnica roubasienne con lunghezza massima di 13 metri e minima 5 metri, con lunghezza massima del filo tra la punta della canna ed il galleggiante di 2 metri, e con la canna fissa di lunghezza minima 5 metri e massima 9 metri. Le esche consentite per ogni sessione di pesca sono 1 kg di bigattini, due barattoli di mais e una scatola di lombrichi. Non è consentita la pasturazione con sfarinati o pellets.

La pesca è consentita nell'ambito del catch and release, quindi gli ami devono essere del tipo senza ardiglione e il pesce catturato va immediatamente liberato. E' consentito trattenere il pesce in nassa solamente nell'ambito di gare e poule organizzate, per ovvi motivi di pesatura del pescato. Ogni postazione è fornita di nassa e rullo per la roubaisienne.

Il permesso di pesca ha un costo di 7 euro ed è costituito da un biglietto acquistabile esclusivamente presso il negozio PESCAGONISMO di Cerea. La durata della sessione di pesca è di 5 ore ed il biglietto va acquistato prima di recarsi sul luogo di pesca.

Il Laghetto Parco d'Estate gestito da Pescagonismo Cerea è un luogo tranquillo e pescoso, ideale per praticare il nostro sport preferito. Per ogni altra informazione è possibile contattare Fabio presso il negozio Pescagonismo di Cerea al numero 0442.80353.

Panoramica Laghetto Parco d'Estate